Dal 26 al 28 novembre siamo alla fiera SPS Norimberga 2019: appuntamento con l’eccellenza dell’Automazione e del Digitale.

11 Novembre 2019

Stagnoli, da sempre attenta all’innovazione e attivamente impegnata nell’aggiornamento continuo, parteciperà alla fiera SPS Norimberga 2019, evento madre di SPS Italia, l’appuntamento annuale per l’industria intelligente, digitale e flessibile che dal 2011 promuove un confronto diretto sui temi più sfidanti dell’industria di domani, un punto di riferimento di grande importanza per il comparto manifatturiero italiano.

La fiera SPS Norimberga 2019 si terrà dal 26 al 28 novembre e raccoglierà l’eccellenza delle aziende di Automazione e Digitale di tutto il mondo. Gli espositori presenti rappresenteranno l’intera gamma dell’automazione industriale, dai semplici sensori fino al cloud.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




Stagnoli alla fiera SPS Norimberga 2019: i temi centrali dell’evento.

La fiera SPS Norimberga 2019 sarà un evento dedicato, in generale, alla smart and digital automation technology. In particolare, la tre giorni bavarese si focalizzerà su:

  • Automazione industriale: saranno circa 1700 gli espositori presenti, tra start-up all’avanguardia e player di rilevanza mondiale.
  • Digitalizzazione: siamo nell’era della trasformazione digitale, dell’IT e dell’automazione, tre aspetti che si stanno unendo sempre di più rendendo l’industria 4.0 reale e attuale più che mai. Durante la fiera SPS Norimberga 2019 esposizioni speciali, presentazioni dedicate, prodotti ed esempi di applicazioni per la trasformazione permetteranno di approfondire il tema. In particolare, i Padiglioni 5 e 6 saranno dedicati interamente alle nuove sfide del manufacturing.

La fiera SPS Norimberga 2019 è uno dei tanti eventi a cui parteciperemo nei prossimi mesi per mantenerci in costante aggiornamento sulle ultime novità in campo industriale. Vienici a trovare, saremo nel PAD 1 allo STAND 537. Per saperne di più continua a seguirci e/o contattaci.

NEWS SUCCESSIVA