26 Aprile 2022
La nostra specializzazione nel settore della progettazione e realizzazione di riduttori e organi di trasmissione in tecnopolimero stampati ad iniezione richiede un alto grado di precisione.
Tale necessità è raggiungibile esclusivamente operando con cicli produttivi qualitativamente eccellenti qualità e applicando il miglioramento continuo in ogni processo aziendale. Questo è lo spirito con cui i collaboratori che lavorano in Stagnoli operano ogni giorno per massimizzare i risultati aziendali.
Stagnoli è un punto di riferimento nel suo campo che l’ha portata ad essere partner delle maggiori aziende dei mercati principali, tra cui l’automotive che come risaputo è uno dei mercati più stringenti in riferimento alle richieste di standard qualitativi dei processi e del prodotto.
A seguito quindi della continua evoluzione dell’azienda e delle richieste derivanti dal mercato abbiamo deciso di dare ufficialità ai nostri elevati standard qualitativi.
Siamo orgogliosi di annunciare il conseguimento della certificazione IATF 16949, norma tecnica che specifica i requisiti di un Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) per la produzione di serie e di parti di ricambio nel settore automotive.
Siamo il partner che ti assicura uno standard produttivo adeguato alla produzione di ingranaggi in plastica per il settore automotive e ingranaggi per sistemi HVac per automobili.
Qui sotto trovate il link ove scaricare il certificato IATF 16949.
Annunciamo inoltre il consueto rinnovamento del certificato ISO 9001 che è stato il nostro standard degli ultimi 15 anni.
Qui potete scaricare il certificato ISO9001.