Pulegge dentate HTD 5M e 8M con inserto in alluminio: una novità firmata Stagnoli.

20 Gennaio 2020

L’attività del Metal Replacement, ossia l’utilizzo di tecnopolimeri al posto dei tradizionali materiali metallici per la realizzazione di ingranaggi ad alte prestazioni, è al centro del nostro core business. Da sempre ci poniamo l’obiettivo di ampliare la nostra gamma di articoli a catalogo per offrire ai nostri clienti la possibilità di avere una soluzione chiavi in mano quanto più immediata e affidabile possibile per le loro applicazioni. Un esempio di questo tipo sono le pulegge dentate in tecnopolimero, che in passato proponevamo a passo 5M e 8M e, da qualche mese, offriamo comprensive di inserto in alluminio.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




Scopri di più sulle pulegge dentate in tecnopolimero.

Da tempo proponiamo ai nostri clienti pulegge dentate HTD 5M o 8M. HTD è l’acronimo inglese di High Torgue Drive che significa trasmissione a coppia elevate. Queste particolari pulegge dentate in tecnopolimero a passo 5M e 8M sono adatte a una lunghezza cinghia da 9, 16, 20 e 25 mm. Da qualche mese abbiamo deciso di offrirle comprensive di inserto in alluminio. Perché? Il motivo è semplice: vogliamo dare la possibilità a chi ne avesse bisogno di aumentare la potenza trasmessa qualora dovesse realizzare una sede chiavetta per il calettamento su albero. In questo modo, è possibile impiegare le pulegge dentate in tecnopolimero in tutte quelle applicazioni dove è previsto un cambio di direzione improvviso nel moto, con velocità elevate.

 

Sei interessato alle nostre pulegge dentate HTD 5M e 8M? Scopri di più.

Nel nostro catalogo ti proponiamo pulegge dentate in tecnopolimero con inserto in alluminio indicando chiaramente:

  • I fori forniti con scostamento in IT10;
  • I fori massimi eseguibili per ogni tipo di puleggia, riportando anche le loro corrispettive sedi linguette.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla nostra gamma di pulegge dentate con profilo HTD 5M e 8M e inserto in alluminio, contattaci.

NEWS SUCCESSIVA