Stagnoli al Mecspe 2020 per presentare le sue novità

2 Ottobre 2020

Quest’anno ha messo a dura prova il nostro Paese, le persone e le attività produttive che rappresentano con orgoglio il Made in Italy nel mondo. A causa del Covid 19 la fiera Mecspe di Parma è stata rinviata per ben due volte: da marzo è slittata a giugno, ed ora a fine ottobre.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




La perseveranza nel portare avanti il progetto Mecspe riflette la voglia delle aziende di incontrare partner commerciali e clienti dopo tanto tempo. È quindi con piacere che annunciamo la presenza di Stagnoli al Mecspe 2020 dal 29 al 31 ottobre: saremo nel Padiglione 5 presso lo Stand H05.

Presentazione del nuovo servizio di prototipazione: Stagnoli al Mecspe

A settembre abbiamo arricchito la nostra offerta con il servizio di prototipazione, che presenteremo alla fiera Mecspe. Si tratta di prototipazione e produzione di micro-serie, utilizzando una speciale tecnologia di Stampa 3D FDM che garantisce elevate prestazioni meccaniche, fino a 10 volte superiori alle plastiche normalmente usate nella stampa 3D, grazie alla possibilità di utilizzare anche un rinforzo fibroso. Il materiale utilizzato è la forza della riuscita di questo progetto: la materia prima di qualità si unisce alla tecnologia e alla competenza di Stagnoli per risultati davvero performanti.

Desideri conoscere meglio il nostro nuovo servizio di prototipazione 3D di componenti meccanici? Scopri la sezione dedicata sul sito e contattaci per fissare un incontro in fiera: ti mostreremo la qualità di alcuni articoli prodotti e tutti i vantaggi di questa tecnica innovativa.

Inoltre, presso il nostro stand potrai scoprire i nuovi prodotti che abbiamo recentemente inserito nel catalogo Stagnoli, come la serie POM E POLICHETONE.

Stagnoli al Mecpse 2020: alcune informazioni utili

Stagnoli sarà presente con numerosi campioni di ingranaggi e con un banco espositivo presso il Padiglione 5, Stand H05. Per incontrarci consigliamo di scrivere per fissare un appuntamento, in modo da poter gestire al meglio l’afflusso allo stand: ci teniamo ad incontrarvi, ma è altrettanto importante per noi garantire la massima sicurezza e prevenzione del Coronavirus.

Scrivici per fissare un incontro: ti aspettiamo al Mecspe 2020 con le nostre novità.

NEWS SUCCESSIVA