Stagnoli partecipa alla fiera Fornitore Offresi – Metal District Days.

4 Febbraio 2020

Dal 20 al 22 febbraio saremo presenti alla fiera Fornitore Offresi – Metal District Days che si terrà presso Lariofiere a Erba (CO). L’iniziativa è nata nel 2009 dall’esigenza del distretto metalmeccanico del territorio di Como e Lecco di fare sistema e sviluppare nuove e importanti relazioni all’interno della filiera produttiva. Giunta oggi alla dodicesima edizione, forte del suo crescente successo e della partecipazione, lo scorso anno, di quasi 400 espositori e oltre 8000 visitatori, la fiera Fornitore Offresi è diventata un importante luogo di aggregazione per le imprese del comparto meccanico di tutto il Nord e Centro Italia.

Noi di Stagnoli non mancheremo all’appuntamento comasco: ci aspettano tre giorni all’insegna dell’innovazione, della condivisione e del business. Scopri dove trovarci in fiera e vieni a conoscere la nostra ampia proposta di articoli e lavorazioni.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




Fiera Fornitore Offresi: dove siamo.

La fiera Fornitore Offresi si svilupperà in tre differenti padiglioni, pronti a ospitare aziende e operatori specializzati del settore meccanico e ad accogliere i visitatori, offrendo i giusti spazi per organizzare gli incontri di business. Stagnoli ti aspetta nel Padiglione A, Stand 118 per illustrarti i nostri innovativi servizi di produzione e stampaggio di ingranaggi e presentarti i nostri prodotti standard o a disegno: ingranaggi cilindrici, coppie coniche, pignoni tendicatena, pignoni, pulegge, pulegge tendicinghia, riduttori epicicloidali, giunti, cremagliere per cancelli, cremagliere industriali e molto altro ancora.

Vieni a trovarci alla fiera Fornitore Offresi: ti aspettiamo da giovedì 20 a sabato 22 febbraio dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede espositiva Lariofiere, in viale Resegone a Erba (CO).

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci: scrivici a info@stagnoli.com oppure chiamaci allo 030 9139511.

NEWS SUCCESSIVA