Settore
vetro legno

Ai nostri clienti che lavorano nel settore del vetro e del legno, offriamo soluzioni efficaci che prevedono l’utilizzo di ingranaggi in tecnopolimero, progettate per macchine da taglio, lavorazione del vetro e del legno, bordatrici e lucidatrici. Chi ci sceglie lo fa perché le nostre componenti garantiscono performance elevate esenti, al tempo stesso, dai problemi tipici dei materiali tradizionali. I nostri ingranaggi in tecnopolimero, infatti, non sono soggetti a ruggine e a residui di lubrificante: queste caratteristiche gli conferiscono un’elevata affidabilità in fase di produzione e d’utilizzo.

La possibilità di scegliere i materiali più idonei per la specifica applicazione, il ridotto coefficiente di attrito, l’attenuata rumorosità e tutte le altre caratteristiche peculiari dei nostri prodotti, rendono gli organi di trasmissione in tecnopolimero il materiale perfetto per le aziende che producono macchinari per la lavorazione del vetro e del legno. Il vantaggio di affidarsi alla nostra azienda è duplice: da un lato, mettiamo a disposizione un ampio catalogo di soluzioni standard, dall’altro possiamo progettare e stampare interamente il prodotto su disegno del cliente.

Tutto questo è possibile grazie all’esperienza acquisita sul campo in oltre 30 anni di ricerca e lavoro. La nostra attività, basata su una innovazione continuativa, ci ha permesso di ottenere importanti risultati internazionali in settori quali: ferroviario, robotica industriale e lavorazione vetro-legno.

Le aziende che hanno adottato i nostri prodotti per i loro macchinari hanno riscontrano numerosi vantaggi sia in termini economici che produttivi.

ingranaggi in tecnopolimero per macchine taglio vetro e legno

SCOPRI
IL CATALOGO PRODOTTI