| MATERIALE: | PA6 + 30% FIBRA VETRO |
| COLORE: | GRIGIO/NERO |
| ANGOLO DI PRESSIONE: | 20° |

Le cremagliere in plastica sono da sempre uno dei nostri prodotti di punta: per questo disponiamo di una gamma molto ampia, con differenti moduli, lunghezze e metodologie costruttive. Realizziamo cremagliere a settori, con e senza anima in acciaio co-stampata, per adattarci a ogni esigenza di trasmissione e movimentazione.
Utilizziamo solo tecnopolimero a base poliammidica di primissima scelta (PA6 + 30% fibra di vetro), con proprietà meccaniche molto elevate e angolo di pressione di 20°. Le nostre cremagliere lavorano senza lubrificazione, riducendo pesi e rumorosità nelle applicazioni in cui vengono impiegate, e non temono umidità o ambienti aggressivi. Dove serve maggiore robustezza, l'anima in acciaio co-stampata aumenta la resistenza e la stabilità della cremagliera.
Le cremagliere Stagnoli con il flag "di precisione" sono adatte alle applicazioni in cui, per motivi di posizionamento e funzionamento della macchina, serve un'elevata precisione sul passo del dente. Vengono utilizzate nelle macchine a controllo numerico, nei magazzini centralizzati e in molte altre applicazioni.
Se non trovi la cremagliera adatta alla tua applicazione, inviaci un disegno o una richiesta: possiamo lavorare a CNC una delle nostre cremagliere a catalogo oppure realizzarla interamente su disegno.
SCARICA
IL CATALOGO
Soddisfiamo le richieste dei nostri clienti fornendo un prodotto "finito".