SPS Smart Production Solutions 2019: un resoconto dell’evento di Norimberga.

3 Dicembre 2019

Nelle scorse settimane, più precisamente dal 26 al 28 novembre, abbiamo partecipato a SPS Smart Production Solutions 2019 di Norimberga, evento madre di SPS Italia, appuntamento immancabile con l’industria intelligente, digitale e flessibile. L’evento è stato un importante punto di incontro e di confronto diretto per il comparto manifatturiero internazionale. Ecco un resoconto dell’evento.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




SPS Smart Production Solutions 2019: le novità presentate in fiera.

SPS Smart Production Solutions 2019 ha riunito le più importanti aziende del settore automotive. Nella tre giorni di Norimberga sono state presentate svariate innovazioni, tra cui:

  • Robot con suite IoT di Kuka
  • Sistemi per la manipolazione automatizzata di piccole parti (Schunk)
  • Novità in fatto di dinamica dei sistemi (Siemens)
  • Soluzioni di movimentazione con controlli avanzati
  • Moduli e sensori Balluf
  • Sistemi di trasporto flessibili (B&R)
  • Nuova gamma di ingranaggi standard Stagnoli in POM e POLYKETONE

Per scoprire una selezione degli innumerevoli oggetti e progetti esposti, guarda il video dedicato cliccando qui.

 

Stagnoli a SPS Smart Production Solutions 2019: un ottimo riscontro.

La nostra partecipazione a SPS Smart Production 2019 è stata un successo. Abbiamo avuto l’occasione di illustrare il nostro servizio di progettazione ingranaggi per il settore automotive, presentando in particolare gli ingranaggi termoplastici da noi realizzati.

La nostra attività di progettazione di organi di trasmissione per il settore automotive è stata ampiamente apprezzata. Abbiamo quindi deciso di partecipare anche alla prossima edizione dell’evento.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato e per conoscere le ultime novità del settore, ma anche per scoprire i prossimi appuntamenti in cui incontrarci e scoprire la qualità dei nostri servizi. Se invece vuoi saperne di più sugli ingranaggi termoplastici per il settore automotive contattaci.

NEWS SUCCESSIVA