Stagnoli parteciperà alla fiera Mecspe 2024!

13 Febbraio 2024

CONDIVIDI
EmailWhatsApp

fiera mecspe 2024


Stagnoli è entusiasta di annunciare la propria partecipazione alla prestigiosa fiera Mecspe 2024, un evento imperdibile che si terrà dal 6 all’8 marzo.

Fiera Mecspe 2024 dal 6 all’8 marzo presso BolognaFiere

Con oltre 2.000 imprese presenti all’evento, Mecspe 2024 sarà il punto di incontro ideale per esplorare le più recenti innovazioni tecnologiche nei processi industriali e per scoprire le strategie vincenti per la crescita aziendale. La nuova edizione della fiera, infatti, si concentrerà sui temi riguardanti la transizione energetica, la formazione e la digitalizzazione.

L'evento si svolgerà presso BolognaFiere e sarà composto da 13 saloni espositivi, 18 iniziative speciali e uno spazio dedicato all’innovazione. Sarà un'occasione straordinaria per immergersi nell'atmosfera dinamica e stimolante dell'industria manifatturiera.

Lo staff di Stagnoli sarà presente con entusiasmo alla fiera Mecspe 2024, pronto a condividere la propria storia aziendale e l'ampia competenza nella produzione e progettazione di ingranaggi in tecnopolimero di alta qualità.

Venite a trovarci, saremo nel padiglione 30 presso lo stand F86.

Sarà un'opportunità unica per incontrare il nostro team, approfondire le nostre soluzioni innovative e stabilire nuove partnership.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulla nostra partecipazione alla fiera Mecspe 2024 o desideri prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci.

NEWS SUCCESSIVA