Cremagliere in nylon per cancelli pesanti: performance e tecnologia firmate Stagnoli.

20 Aprile 2020

La gamma di cremagliere per cancelli scorrevoli proposta da Stagnoli è ampia, pensata per rispondere ad ogni necessità nel settore dell’automazione industriale e residenziale. Grazie all’impegno di Stagnoli nello studio di soluzioni innovative, è oggi possibile sfruttare i vantaggi delle materie plastiche per applicazioni meccaniche in grado di garantire qualità e performance.

CONDIVIDI
EmailWhatsApp




Perché scegliere cremagliere per cancelli in nylon? Ecco i vantaggi.

Tecnologia, qualità e design sono le parole chiave che descrivono la nostra progettazione e produzione di cremagliere per cancelli pesanti, estremamente resistenti e performanti, le cui caratteristiche sono le seguenti:

  • Leggerezza
  • Assenza di lubrificazione
  • Assenza di ruggine
  • Silenziosità
  • Nessuna saldatura richiesta

Non solo performance meccaniche quindi, ma anche benefici a livello estetico. A differenza di quelle in metallo, le cremagliere in nylon e plastica per cancelli non arrugginiscono, preservando nel tempo sia l’aspetto sia le prestazioni. I meccanismi cremagliera ed ingranaggi in nylon per cancelli sono molto più silenziosi rispetto a quelli in metallo. Questo aspetto, unito alla riduzione di peso a carico dei meccanismi stessi, fanno delle cremagliere di Stagnoli la soluzione ideale per l’automazione sia industriale sia residenziale. Il fatto, infine, che le nostre cremagliere non richiedano saldature, come quelle in ferro, permettono ai clienti di ricevere un prodotto pronto per l’uso, risparmiando sul costo di ulteriori lavorazioni.

Cremagliere per cancelli pesanti: l’offerta di Stagnoli

La proposta di Stagnoli per l’automazione di cancelli, anche molto pesanti, è ampia e su misura:

  • Cremagliere in Nylon di potenza: brevetto firmato Stagnoli, uso industriale, muove cancelli fino a 1.200 kg
  • Cremagliere in Nylon residenziali: muove cancelli fino a 800 kg.
  • Cremagliere in Nylon modulari: per cancelli con portata variabile dai 300 ai 700 kg.
  • Cremagliere in Acciaio: per la movimentazione di cancelli da 1.200 a 4.000 kg.

Sei alla ricerca di un produttore e fornitore di cremagliere per cancelli pesanti? Scopri la vasta gamma di cremagliere proposte sul sito di Stagnoli interamente dedicato a questo articolo: clicca qui e contattaci per maggiori informazioni.

NEWS SUCCESSIVA