Settore
pulizia industriale

ingranaggi in tecnopolimero per pulizia industriale

Tra i vari settori dove le nostre componenti in tecnopolimero trovano applicazione, c’è anche quello delle macchine per la pulizia. I nostri organi di trasmissione garantiscono, infatti, leggerezza, silenziosità e minori interventi di manutenzione. Le soluzioni meccaniche vengono utilizzate in macchinari sia di piccola che di grande dimensione, come ad esempio quelli per la pulizia di moquette e per la pulizia stradale (con uomo a bordo). Abbiamo studiato, inoltre, svariati sistemi di trasmissione e riduzione motore-spazzole.

Gli ingranaggi in tecnopolimero che offriamo rispondono sia ad una domanda di componentistica altamente standardizzata sia a richieste specifiche. Il nostro centro interno di disegno tecnico è, infatti, in grado di progettare organi in linea con le esigenze del cliente. È inoltre possibile scegliere il materiale più adatto a seconda del tipo di applicazione industriale della componente.

L’adozione dei nostri ingranaggi, oltre a benefici in termini di produttività, permette inoltre di abbattere in modo significativo tutti i costi di gestione legati alla manutenzione dei macchinari; il tecnopolimero è infatti un materiale estremamente durevole che richiede una manutenzione meno frequente rispetto a quelli tradizionali.

ingranaggi in tecnopolimero per pulizia industriale

SCOPRI
IL CATALOGO PRODOTTI