Settore
biciclette elettriche e-bike

ingranaggi per bici elettriche in tecnopolimero

I nostri ingranaggi elicoidali in pom trovano applicazione in un settore fortemente in crescita, quello dedicato alle e-Bike. Da 5 anni progettiamo e realizziamo ruote dentate (principalmente elicoidali) per il mercato delle biciclette elettriche. Gli ingranaggi sono ottimizzati grazie ad avanzati studi di gear-design e rispondono alle esigenze di estrema silenziosità e assenza di lubrificazione.

Questi prodotti si sono rivelati anche molto più duraturi dei prototipi realizzati tramite lavorazione meccanica. Ulteriori plus dei nostri ingranaggi per il settore delle e-Bike sono l’estrema precisione (concentricità, profilo del dente), il co-stampaggio con inserti rettificati e la resistenza agli spunti del motore elettrico, oltre che all’usura. Gli organi di trasmissione in tecnopolimero sono la soluzione ideale per il comparto delle biciclette elettriche perché garantiscono leggerezza, silenziosità e minori interventi di manutenzione. Sostituire i materiali in dotazione sulle e-Bike con componenti in tecnopolimero è un’operazione estremamente semplice e rapida.

Siamo, inoltre, in grado di realizzare ingranaggi su misura in base alle necessità del cliente a partire dal disegno tecnico elaborato dal nostro studio interno. Se siete alla ricerca di un partner affidabile per componenti da utilizzare nel settore e-bike, l’ufficio tecnico della nostra azienda è a vostra disposizione per trovare la soluzione migliore.

ingranaggi per bici elettriche in tecnopolimero

SCOPRI
IL CATALOGO PRODOTTI